Apertura straordinaria ufficio anagrafe per rinnovo carta d’identità elettronica
Il Sindaco comunica che sarà aperto in via straordinaria lo sportello anagrafico per il solo rilascio della carta d’identità elettronica, per agevolare le numerose richiese degli utenti che hanno necessità di rinnovare il proprio documento d’identità e non possono recarsi, per motivi diversi, presso gli uffici competenti nei giorni lavorativi.
A tal fine, sabato 7 settembre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 13:00, i cittadini residenti nel Comune di Fiano Romano potranno recarsi previo appuntamento, presso l’ufficio anagrafe di Piazza Giacomo Matteotti, 9 per il rinnovo della carta d’identità.
Gli utenti dovranno prenotarsi sul sito del Ministero dell’Interno al seguente link:
https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/
Per eventuale assistenza contattare l’Ufficio URP ai numeri 0765.407281/241:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30
si raccomanda di presentarsi con le foto e la documentazione necessaria per il rilascio della CIE.
“Incrementare l’offerta dei servizi al cittadino è un priorità di questa Amministrazione, da sempre attenta ad erogare servizi efficienti e puntuali alla cittadinanza – commenta il sindaco Davide Santonastaso – L’apertura straordinaria dell’ufficio anagrafe per l’emissione della carta d’identità elettronica, resa possibile grazie alla disponibilità dei dipendenti interessati, è un’opportunità e un servizio aggiuntivo per tutti quei cittadini che, per diversi motivi, non possono usufruire del servizi nell’ordinario orario di apertura settimanale.”
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